Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Valentino Rossi incidente e caduta Motegi (MotoGp VIDEO)

YOUTUBE Valentino Rossi incidente e caduta Motegi (MotoGp VIDEO) – “E’ un gran peccato andare a casa a mani vuote dopo un buon weekend, con la pole e un buon passo di gara. Potevo fare una bella corsa, anche se con Marquez sarebbe stato difficile. Non mi aspettavo di cadere, ma evidentemente se è successo ho fatto un errore”. Così Valentino Rossi, ai microfoni di Sky Sport, dopo il ritiro nel Gp del Giappone che ha spento il sogno di tornare in corsa per il Mondiale, vinto dallo spagnolo della Honda.

“Rimpianti? Ero veloce quest’anno, ma ho fatto degli errori in gara, poi la moto si è rotta al Mugello ed è stata pesante – ha proseguito il pesarese -, non sono mai stato in lotta veramente per il campionato. Ora c’e’ da lottare per il secondo posto con Lorenzo. Abbiamo davanti tre belle gare e spero di fare bene”.

“Oggi siamo partiti molto bene tutti e tre, ma mi hanno sorpassato; Marquez è stato rapido a superare Jorge, che era più lento di nove decimi, e io ho impiegato un giro in più – ha detto Rossi in merito alla gara – Ho cercato di recuperare ma purtroppo sono caduto, non me l’aspettavo. Fino a quel momento non avevo sentito niente”.

Immagine 1 di 54
  • MotoGp, Maverick Vinales vince a Silverstone. Valentino Rossi è terzo
  • foto Vanity Fair
  • foto Vanity Fair
Immagine 1 di 54