YouTube. Zaza e Morata tuffi in pozzanghere Vinovo VIDEO

di Redazione blitz
Pubblicato il 29 Febbraio 2016 - 17:59 OLTRE 6 MESI FA
YouTube. Zaza e Morata tuffi in pozzanghere Vinovo VIDEO

YouTube. Zaza e Morata tuffi in pozzanghere Vinovo VIDEO

TORINO – YouTube, impazza in rete il video diffuso da Alvaro Morata, tramite il suo profilo Instagram, con la gara di tuffi nelle pozzanghere di Vinovo contro il suo compagno d’attacco Simone Zaza.

Una gara singolare per festeggiare la vittoria della Juventus sull’Inter nel posticipo della 27esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Non è stata una Juve bella, quella che ieri sera ha battuto l’Inter, ma pratica e vincente. E’la sintesi di Massimiliano Allegri. “L’essenzialità e l’ordine – scrive su Twitter il tecnico bianconero – diventano ancora più importanti quando c’è un po’ di stanchezza: brava Juve, prendiamoci la finale di Coppa Italia!”. I bianconeri giocheranno il ritorno delle semifinali mercoledì sera a San Siro, contro l’Inter, forti del 3-0 dell’andata.

“Dovevamo vincere, a prescindere dall’Inter. Dovevamo tornare alla vittoria per dare un segnale forte al campionato. Ma l’obiettivo non è ancora raggiunto, dobbiamo continuare a pedalare e ora dobbiamo pensare subito a mercoledì”: così ai microfoni di Premium Sport Leonardo Bonucci commenta la vittoria della Juve contro l’Inter arrivata anche grazie ad un suo gol. ”Pressione sul Napoli? La corsa la facciamo su noi stessi, il campionato è ancora lungo”, ha concluso.