Zlatan Ibrahimovic, famiglia tifa Roma allo stadio Olimpico FOTO

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Zlatan Ibrahimovic, famiglia tifa Roma allo stadio Olimpico FOTO

Zlatan Ibrahimovic, famiglia tifa Roma allo stadio Olimpico

ROMA – Mentre Zlatan Ibrahimovic affondava insieme a José Mourinho e al Manchester United sotto i colpi del Chelsea di Antonio Conte, la sua compagna non c’era. Di solito, infatti, la bella Helena Seger, insieme ai figli Maximilian e Vincent, segue Ibra quando è impegnato in campionato. Stavolta no. La famiglia del fuoriclasse giramondo era in vacanza a Roma e si è concessa una partita allo stadio, quella tra la Roma e il Palermo.

Una curiosità: nell’occasione sia Maximilian (10 anni), sia Vincent (8) indossavano maglie della Roma. Una maglia (una delle poche, a dire il vero) che papà Ibra non ha mai indossato anche se da giovane fu in una circostanza molto vicino al trasferimento nella capitale.

Ibra ha più volte espresso il desiderio di finire la carriera in Italia, precisamente a Napoli. Ora è appena arrivato allo United dove non se la sta passando benissimo: la squadra annaspa e lui non segna da cinque partite e non manca chi già lo ha definito “troppo vecchio” per continuare a giocare in Inghilterra. Difficile comunque, anche per l’ingaggio astronomico, immaginare un ritorno di Zlatan in Italia.

Per le foto di Helena Seger allo stadio Olimpico clicca qui