Blitz quotidiano
powered by aruba

Zvonimir Boban in diretta: “Montolivo fuori dalla realtà”

MILANO – L’ex milanista, Zvonimir Boban, a Sky Calcio, è tornato sulla sfida di ieri sera tra Milan e Lazio: “Il problema del Milan non è l’attacco, ma il centrocampo. Montolivo? Vive in un altro mondo. È irreale la dichiarazione di Montolivo sull’intensità messa in campo dal Milan questa sera. Dichiarazioni come questa ti fanno capire come questo gruppo e questa società non capiscano le reale possibilità che questa rosa ha”. Poi ha preso la parola Gianluca Vialli che secco ha ribadito: “Io non avrei mai speso 20 milioni per Bertolacci, andava preso in prestito al limite e quei soldi andavano spesi per un giocatore già pronto a fare la differenza”.

Deluso anche Silvio Berlusconi: “Se Mihajlovic resta? Il Milan deve ancora concludere la stagione e alla fine decideremo cosa fare. Devo dire che sono deluso dal gioco messo in campo dal Milan quest’anno, spero che la situazione possa cambiare in queste ultime gare”.

Parole a cui Sinisa Mihajlovic risponde così: “Un mio commento sulle parole di Berlusconi? Facciamo una bella cosa, fate un bel ‘copia e incolla’, sono sempre le stesse cose… Qual è la difficoltà più grande che sto incontrando qui al Milan? Non abbiamo soluzioni, non abbiamo cambi sugli esterni, abbiamo tanti giocatori al rientro da lunghi infortuni e cerchiamo di ottenere il massimo dai cambi che abbiamo. Adesso ci sarà la sosta, vediamo di recuperare il più possibile”.