Calciomercato Fiorentina. Pradè: “Vogliamo tenere Jovetic, ma…”

Pubblicato il 11 Giugno 2012 - 19:03| Aggiornato il 15 Giugno 2012 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE, 11 GIU – La Fiorentina non ha ricevuto alcuna offerta economica per Stevan Jovetic ne' per altri suoi giocatori: a ribadirlo il direttore sportivo viola Daniele Prade' a margine della presentazione oggi allo stadio Franchi del nuovo allenatore Vincenzo Montella.

''Comunque su Jovetic non c'e' alcun equivoco, la nostra intenzione e' quella di tenerlo fermamente, di ripartire da lui – ha aggiunto Prade' – Poi se lui si mettera' sul mercato dovremo fare altre valutazioni. La miglior cosa e' la trasparenza, dire sempre la verita'. Ora quindi serve la volonta' del giocatore che deve essere espressa pubblicamente''. Insomma, un invito al talento montenegrino, sotto contratto fino al 2016, a uscire finalmente allo scoperto, cosa che dovrebbe accadere a breve in un incontro gia' preannunciato da Montella.

Altro appuntamento imminente quello con Valon Behrami per discutere del suo evetuale prolungamento: ''Al ragazzo e' stata fatta a suo tempo una promessa e le promesse vanno mantenute. Ci vedremo presto, troveremo di sicuro un accordo''. Conferme anche sul difensore argentino del Boca Juniors Facundo Roncaglia: ''E' un giocatore che ci piace – ha ammesso Prade' alla presenza anche del dt Eduardo Macia – pero' ora va lasciato giocare la Coppa Libertadores dopo di che ci muoveremo. Comunque il nostro sara' un mercato lungo, la campagna trasferimenti chiude il 31 agosto, non abbiamo fretta, non vogliamo sbagliare''.