La magia del tango in scena al Salone Margherita di Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2015 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA
La magia del tango in scena al Salone Margherita di Roma

Tango Cabaret Show al Teatro Salone Margherita (Roma)

ROMA – Va in scena al Salone Margherita di Roma il “Tango cabaret“. Tutti i lunedì e giovedì del mese di ottobre 2015, il teatro capitolino, che si trova in via Dei Due macelli 75, a due passi da Piazza Di Spagna, si trasformerà in una “Casa de Tango”, dove si alterneranno una serie di spettacoli dedicati alla famosa danza popolare argentina.

Si parte giovedì 1° ottobre alle ore 21 con lo show “Glamour Rouge”, che replica il 19. Poi sarà il turno di “Tango Tradicional” (5 e 22 ottobre), “Besame Mucho” (8 ottobre), “Efecto Tango” (12 e 26 ottobre) e “Otra Luna te odio y te quiero” (15 e 29 ottobre). Dopo le esibizioni, tutti potranno godersi la magica esperienza di ballare in teatro insieme agli artisti nella calda atmosfera di una vera Milonga.

Il Tango è ritenuto uno dei balli più sensuali al mondo. Nato alla fine del 19esimo secolo nella regione del Rio de la Plata, tra Buenos Aires (Argentina) e Montevideo (Uruguay), ha iniziato a diffondersi in altri Paesi dopo il secondo decennio del Novecento. Il 30 settembre 2009, su richiesta delle due città sudamericane, il tango è stato dichiarato dall’Unesco “patrimonio dell’Umanità”.

PER INFO E PRENOTAZIONI: http://www.salonemargherita.com/ e http://locuratango.com/