Radio Deejay compie 30 anni: una festa a Milano con le “vecchie glorie”

Pubblicato il 23 Gennaio 2012 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA

Linus (Foto LaPresse)

ROMA – L’ormai storica ma sempre giovane emittente radiofonica Radio Deejay compie 30 anni e sceglie di festeggiare il suo compleanno il 31 gennaio al Mediolanum Forum di Assago di Milano. I biglietti per il grande evento sono già esauriti, con grande soddisfazione e un filo di stupore da parte degli stessi artisti che hanno reso grande Radio Deejay e che quasi non si aspettavano un tale successo.

Dodicimila fans parteciperanno infatti alla grande festa, a cui saranno presenti Linus, Fiorello, Albertino, Jovanotti, Gerry Scotti, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Max Pezzali e molti altri personaggi che hanno reso grande il nome dell’amata radiostazione.

Un palinsesto ricco di programmi viene offerto ogni giorno al pubblico che desidera ascoltare della buona musica in compagnia delle voci più divertenti di Radio Deejay, da Albertino alla Pina, da Nicola Savino a Platinette, da Nikki al Trio Medusa. Musica a tutte le ore per tutti i gusti, ma Deejay non offre solo canzoni e parole.

Il rispettivo canale televisivo Deejay Tv consente infatti di sbirciare cosa accade negli studi di via Messena 2 (Milano) durante le dirette giornaliere, di vedere i volti dei tanti speaker e degli ospiti di volta in volta “on air”. Potete trovare tutte le informazioni e le news sul sito ufficiale, un portale ricco di elementi utili per esplorare e conoscere il mondo della musica secondo l’occhio, o meglio l’orecchio, di Radio Deejay. Nata il 1 febbraio 1982 per volere di Claudio Cecchetto, Radio Deejay è dunque pronta al grande evento del 31 gennaio.