toro

Oroscopo Toro del 27 Gennaio 2017

toro

Oroscopo del 27 gennaio 2017 per i nati sotto il segno del Toro: abbasso l’aggressività ma…

Con Marte che arriva, oggi, in Ariete qualsiasi forma di aggressità sarà bandita nel vostro quotidiano: ne avrete orrore e starete alla larga da persone e conversazioni che possono esser motivo di litigate, battibecchi. Ma, forse, non potrete evitare un conflitto interiore: non è esclusa una scelta o una decisione. O, ancora, sempre per timore di entrare in rotta di collisione, ce l’avrete con qualcuno ma non esprimerete ciò che provate.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: [email protected]

Prima decade: dal 21 al 30 aprile – Seconda decade: dal 1 maggio al 10 maggio – Terza decade: dall’11 al 20 maggio
Segno di Terra. Tenace, volitivo, hai suoi tempi ma passo dopo passo, con determinazione e perseveranza raggiunge i suoi obbiettivi. Il senso pratico è ineguagliabile, costante, coscienzioso e conservatore: fatica ad accettare nuove idee. Affettuoso, tenero, molto possessivo e geloso con le persone che ama.

Il 2017 è positivo! Vedrete chiaramente le situazioni, vorrete trovare un senso a tutto ciò che accade: non ci sarà spazio per la superficialità o il caso ma, attenzione!, sarete pronti a un cambiamento. Carta bianca, dunque, per vivere come meglio credete: andrete avanti e avrete belle opportunità, potrete mostrare quanto valete. Sul fronte denaro, la situazione diventa stabile e nel lavoro, anche se i ritmi saranno intensi, avrete ottimi risultati grazie anche a una maggiore efficienza e interesse per ciò che fate. I rapporti con i superiori, l’autorità in generale, tuttavia potrebbero essere un po’ elettrici, non sono escluse delle tensioni: gli astri vi consigliano di migliorare la comunicazione, fare attenzione a ciò che dite. L’amore? In coppia, ripartite da zero, risolvete – se ci sono stati – i problemi (da parte vostra occorre più elasticità) e soli, apritevi anche a persone che finora non avreste degnato di uno sguardo: è così che arriverà una bella storia e potrete scrivere un nuovo capitolo della vita. E’ un anno in cui potrete più facilmente esprimere bisogni e desideri.

To Top