Oroscopo Toro del 30 Gennaio 2017

Pubblicato il 30 Gennaio 2017 - 03:00 OLTRE 6 MESI FA

toro

Oroscopo del 30 gennaio 2017 per i nati sotto il segno del Toro: pazientate…

Settimana in cui dovrete sforzarvi, impegnarvi e, in questo momento, non avete proprio voglia. Pazientate… Aspettate che il Sole, il 18 febbraio, entri in Pesci: vi sentirete più liberi rispetto a ora che il luminare è in Acquario e vi impone dei limiti. E, oltretutto, con Marte in Ariete, non disponete dell’abituale resistenza.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 21 al 30 aprile – Seconda decade: dal 1 maggio al 10 maggio – Terza decade: dall’11 al 20 maggio
Segno di Terra. Tenace, volitivo, hai suoi tempi ma passo dopo passo, con determinazione e perseveranza raggiunge i suoi obbiettivi. Il senso pratico è ineguagliabile, costante, coscienzioso e conservatore: fatica ad accettare nuove idee. Affettuoso, tenero, molto possessivo e geloso con le persone che ama.

Il 2017 è positivo! Vedrete chiaramente le situazioni, vorrete trovare un senso a tutto ciò che accade: non ci sarà spazio per la superficialità o il caso ma, attenzione!, sarete pronti a un cambiamento. Carta bianca, dunque, per vivere come meglio credete: andrete avanti e avrete belle opportunità, potrete mostrare quanto valete. Sul fronte denaro, la situazione diventa stabile e nel lavoro, anche se i ritmi saranno intensi, avrete ottimi risultati grazie anche a una maggiore efficienza e interesse per ciò che fate. I rapporti con i superiori, l’autorità in generale, tuttavia potrebbero essere un po’ elettrici, non sono escluse delle tensioni: gli astri vi consigliano di migliorare la comunicazione, fare attenzione a ciò che dite. L’amore? In coppia, ripartite da zero, risolvete – se ci sono stati – i problemi (da parte vostra occorre più elasticità) e soli, apritevi anche a persone che finora non avreste degnato di uno sguardo: è così che arriverà una bella storia e potrete scrivere un nuovo capitolo della vita. E’ un anno in cui potrete più facilmente esprimere bisogni e desideri.