Politics, “Gregorio Paolini darà una mano a Semprini”, scrive Blogo

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2016 - 19:41 OLTRE 6 MESI FA
Politics, "Gregorio Paolini darà una mano a Semprini", scrive Blogo

Politics, “Gregorio Paolini darà una mano a Semprini”, scrive Blogo

ROMA – Gregorio Paolini in arrivo a “Politics” per risollevare le sorti del programma di attualità politica condotto su Rai Tre da Gianluca Semprini. Lo scrive il sito Blogo, che riferisce di “voci che ci dicono che (il programma, ndr) rimarrà al martedì in prime time, ma con dei cambiamenti”.

Cambiamenti dovuti proprio all’arrivo dell’autore e produttore televisivo, con alle spalle esperienze lavorative in Verisimmo, con Cristina Parodi, La macchina del tempo, con Alessandro Cecchi Paone, La vita in diretta e Parliamone sabato, il programma del sabato di Rai Uno condotto da Paola Perego. Ma soprattutto Paolini conosce da tempo Daria Bignardi, direttrice di Rai Tre, sin dagli anni Novanta, almeno, quando la giornalista era alla conduzione di A tutto volume.

Scrive BlogoTv:

Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto sarebbe in arrivo per risollevare le sorti del programma, sopratutto per quel che riguarda la sua confezione, la scalettatura e tutto ciò che riguarda la parte editoriale della trasmissione, una vecchia volpe della nostra televisione, uno che di piccolo schermo se ne intende e anche molto.

Insomma, la supervisione generale di Politics spetterebbe proprio a Paolini, che già in settimana dovrebbe incontrare la direzione di Rai Tre, rete con la quale ha già collaborato nel programma di Concita De Gregorio Fuori Roma.