tv

Disoccupato sbanca Affari Tuoi, Alessandro vince 500mila euro

Affari tuoi, il concorrente disoccupato Alessandro vince 500mila euro

ROMA – Un concorrente ha scelto il pacco giusto e si è ritrovato con l’ambita vincita da 500mila euro in gettoni d’oro durante il programma Affari Tuoi condotto da Flavio Insinna. A vincere è Alessandro Corona, 23 anni e disoccupato, ma ha studiato da gelatiere e ora finalmente potrà realizzare il suo sogno: aprire una gelateria.

Il giovane Alessandro vive a Senago, vicino Milano, con la madre Stefania e il padre Sergio. Classe 1993, Alessandro ha 23 anni e ha studiato da perito termo-tecnico, scrive Leggo:

“Alessandro ha una sorella di 24 anni, Elena, che studia Biologia Marina all’Università di Milano. Diplomato all’istituto professionale come perito termo-tecnico, è single. Dai 6 ai 15 anni ha fatto attività teatrale e circense. Da alcuni mesi studia canto. Ha praticato tanti sport: nuoto, atletica, palestra e ultimamente cross-fit. Alessandro ha sempre avuto la passione del gelato e qualche anno fa ha cominciato a lavorare da garzone in una gelateria artigianale vicino casa, frequentando poi diversi corsi da gelatiere. Con la vincita di Affari tuoi aprirà una gelateria”.

To Top