Blitz quotidiano
powered by aruba

Al Bano a Domenica Live si arrabbia con Giletti perché…

ROMA – Al Bano ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live attacca il programma della concorrenza, L’Arena di Massimo Giletti. Il cantate si è sfogato con la D’Urso spiegando che riproporre una sua vecchia intervista proprio nel giorno in cui è ospite di un’altra trasmissione si tratta di “uno sgarbo”.

Fabio Morasca su TvBlog scrive che Al Bano il 22 maggio è arrivato negli studi di Mediaset per essere ospite di Domenica Live, in onda su Canale 5. Allo stesso tempo però si è ritrovato a sorpresa anche “ospite” a L’Arena Replay, in onda lo stesso giorno sulla Rai, in un vecchio servizio riproposto con il “meglio di” del programma di Massimo Giletti:

“Al Bano non ha gradito affatto questo sdoppiamento, di conseguenza, ha deciso di iniziare la propria intervista a Domenica Live, criticando la decisione de L’Arena di replicare una sua intervista rilasciata molto tempo fa:

“Dalla concorrenza, mi hanno fatto uno sgarbo, stanno trasmettendo una cosa fatta qualche mese fa, circa cinque mesi fa, semplicemente per rompere le scatole. Non si fa, non si fa, non è etico. Massimo, da te questo non me l’aspettavo”.

Al Bano, quindi, è convinto che L’Arena abbia replicato volutamente oggi la sua intervista, rilasciata in occasione dell’imminente messa in onda dell’ultima edizione di Così lontani, così vicini, per danneggiare l’intervista in diretta concessa a Domenica Live.

Barbara D’Urso, la conduttrice del programa, ha sminuito l’episodio; Al Bano, invece, si è detto “molto arrabbiato”. A supportare la tesi di Al Bano, c’è il fatto che i due blocchi sono terminati quasi in contemporanea…”.

Immagine 1 di 6
  • Al Bano a Domenica Live si arrabbia con Giletti perché...
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'