tv

Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso: “Sta bene, tornerà a cantare”

Al Bano, Loredana Lecciso: "Sta bene, tornerà a cantare"

Al Bano, Loredana Lecciso: “Sta bene, tornerà a cantare”

ROMA – Dopo la paura per l’ischemia, Al Bano ha passato la notte a casa e para abbia recuperato pienamente. “Le sue condizioni di salute sono ottimali, anche quelle di spirito. È sempre il solito Al Bano. Volevo rassicurare il pubblico. A Lecce abbiamo un ottimo presidio ospedaliero, è stato curato al meglio”. Loredana Lecciso, con la voce commossa, telefona a Domenica Live per rassicurare sulle condizioni di Al Bano, dopo la recente ischemia.

“Riflettevo, in quell’ospedale c’eravamo stati per altre circostanze più piacevoli, ci sono nati i nostri figli. Grazie a Dio è passato… Deve stare a riposo ancora qualche giorno. Sarà molto poco il tempo che lo vedrà in relax. Si concede lunghissime passeggiate”. Tornerà a cantare presto?, domanda Barbara D’Urso. “Certamente presto. Per adesso la sua voce è in esclusiva per tutti i suoi figli”.

Loredana inoltre ha affermato che Al Bano è fuori pericolo, ma quello che è accaduto non è stato del tutto piacevole. Poi, Barbara ha chiesto alla sua amica se il cantautore pugliese tornerà a cantare nei prossimi giorni, la donna senza mezzi termini ha detto di si e ha svelato una piccola chicca a tutti i telespettatori, ovvero che per il momento Carrisi fa dei concerti privati per i suoi figli e per la sua famiglia.

 

 

 

To Top