Blitz quotidiano
powered by aruba

Alba Parietti e Christopher Lambert a Ballando con le Stelle

ROMA – Alba Parietti e Christopher Lambert si sono sfidati a Ballando con le Stelle in una gara di tango. La soubrette italiana e l’attore americano si sono reincontrati sulla pista da ballo del programma di Milly Carlucci dopo la lunga storia d’amore avuta in passato.

Mario Manca su Vanity Fair ci racconta come è andata:

La Carlucci parte cauta, chiedendo a Lambert cosa apprezzi di più dell’Italia per poi passare alla donna che gli ha fatto perdere la testa vent’anni fa: Alba. «È divertente, intelligente, senza contare la sua figura, che non è male», spiega l’attore con un velo di timidezza. Da qui la risposta della donna, ormai incapace di trattenere l’entusiasmo.

«Il fascino di Christoph è il fascino stesso – inizia la showgirl -. Ricambio totalmente, lui è un uomo estremamente divertente ed educato, un gran signore. Peccato che dica che gli piacciano tutte le donne d’Italia…», continua Alba con scaltrezza. «D’altronde, sarebbe brutto che un fascino come il suo fosse a disposizione di una sola donna», conclude la Parietti sotto gli applausi scroscianti del pubblico.

Eppure, nonostante quella sana gelosia, i due sono perfettamente consapevoli di essere una cosa sola. «Io credo che, se dopo vent’anni due persone tornano insieme, ci sia un motivo molto forte. Oltre a una grande passione, più che amarsi si vogliono bene e si rispettano. Le minestre riscaldate, se sono buone, sono le più buone in assoluto». Peccato solo che i due non abbiano ballato il tango insieme: non si sarebbero staccati gli occhi di dosso dalla prima all’ultima nota suonata dall’orchestra.

Immagine 1 di 10
  • Alba Parietti e Christopher Lambert a Ballando con le Stelle10
Immagine 1 di 10