tv

Alba Parietti e Marcello Nuzio a Ballando con le Stelle. Le mani di lui…

Alba Parietti e Marcello Nuzio a Ballando con le Stelle. Le mani di lui...

Alba Parietti e Marcello Nuzio a Ballando con le Stelle. Le mani di lui…

ROMA – Alba Parietti e Marcello Nuzio senza freni a Ballando con le Stelle. La soubrette e il ballerino professionista si sono esibiti in una versione di Dirty Dancing ad alto tasso e*****o. Il tutto in prima serata su Rai Uno, nel programma condotto da Milly Carlucci. Alla fine dell’esibizione lui ha messo le mani sul seno della Parietti, all’apice di una serie di balletti s**y.

La prova non è piaciuta ai giudici del programma. Guillermo Mariotto: “Cosa è questa pantomima? Non sarà questo il balletto”. Zazzaroni: “Non mi è piaciuto”. Selvaggia Lucarelli: “Hai ballato male, eri scialba”. La Parietti ha risposto che certi giudizi vanno sul personale e così non dovrebbe essere, poi ha affondato contro uno dei tre giudici, quella che la prende di mira dall’inizio dell’avventura: “Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post!”.

Alla fine la stessa Parietti si è sentita in dovere di pubblicare un post su Facebook: Grazie al pubblico da casa e agli amici tutti che per due settimane consecutivamente ci hanno salvato al televoto. Avrete tutti capito che siamo esausti tutti, le forze mancano i nervi cedono, ballerò mettendoci tutto l’impegno che posso , finché mi vorrete , non perché io pensi di vincere o meritarlo , ma perché voi tutti che con il televoto mi sostenete, meritate il mio impegno e rispetto così come lo merita Marcello e i miei compagni . Vi abbraccio fortissimo . Alba

To Top