tv

Alba Parietti: “Selvaggia Lucarelli? E’ a capo di un trio di bulletti”

Alba Parietti: "Selvaggia Lucarelli? E' a capo di un trio di bulletti"

Alba Parietti: “Selvaggia Lucarelli? E’ a capo di un trio di bulletti”

ROMA – Alba Parietti torna a parlare di Selvaggia Lucarelli dopo le liti in diretta a Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che vede Parietti nelle vesti di concorrente-ballerina e Lucarelli in quelle di giudice insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Caroline Smyth e Guillermo Mariotto.

Intervenendo a Un giorno da Pecora su Radio Uno, Alba Parietti ha liquidato la questione Lucarelli (che in passato l’ha attaccata per una spaccata durante un balletto, oltre che per le sue performance al programma della Carlucci) dicendo: “Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…”.

E poi, parlando degli altri componenti della giuria, si è soffermata su Fabio Canino: “Poverino, lui è in difficoltà, è in confusione totale, annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono”. E Mariotto? “Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano. Ma poi non ho capito: Mariotto è il nome o il cognome?”.

(Di seguito, l’audio ripreso da Corriere.it)

To Top