Alessia Marcuzzi incinta? Il gossip a Mattino Cinque e quel pancino sospetto

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2019 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi incinta? Il gossip a Mattino Cinque e quel pancino sospetto

Alessia Marcuzzi (Foto Ansa)

ROMA – Alessia Marcuzzi di nuovo incinta? Se lo chiedono sul web e anche in tv. Se lo è domandato anche Federica Panicucci durante Mattino Cinque, mandando in onda le immagini che ritraggono la conduttrice de Le Iene con un leggero pancino in evidenza sotto al mini abito aderente leopardato. Per Alessia si tratterebbe del terzo figlio dopo Mia Facchinetti, avuta da Francesco Facchinetti, e Tommaso Inzaghi, avuto da Simone Inzaghi. 

Non è certo la prima volta che le voci di una nuova gravidanza della conduttrice si rincorrono. Durante la conduzione de L’Isola dei famosi finì nell’occhio del ciclone il suo pancino sotto un abito nero e aderente. Gossip da uomo, sembrerebbe, dal momento che qualsiasi donna sa benissimo che basta mangiare un po’ di più per ritrovarsi, se si è magre, con un leggero rigonfiamento. Ma tant’è. 

Durante Mattino Cinque Antonella Mosetti ha commentato: “Si vede benissimo che è incinta”, mentre Federica Panicucci ci ha tenuto a chiarire che “se fosse incinta saremmo solo felici. È una mamma splendida e questo sarebbe il coronamento dell’amore con il marito Paolo”. Alessia, però, al momento non ha detto nulla. (Fonte: Mattino Cinque)

In questo articolo parliamo anche di: