Allarme bomba negli studi Mediaset: Belen Rodriguez interrompe le riprese di Tu si que vales

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2017 - 13:37 OLTRE 6 MESI FA
 bomba -Belen-Rodriguez

Allarme bomba negli studi Mediaset: Belen Rodriguez interrompe le riprese di Tu si que vales (Foto Ansa)

ROMA – Allarme bomba negli studi Mediaset durante la registrazione dell’ultima puntata di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez. E Mara Venier abbandona lo studio.

A scatenare la paura nel pomeriggio di lunedì 13 novembre, intorno alle 16:30, è stata una telefonata anonima arrivata agli studi di via Tiburtina, a Roma Nord.

Così, racconta Today, gli artificieri allertati dalla Digos si sono presentati davanti a Maria De Filippi e Belen Rodriguez, che sono trasecolate.

Scrive il quotidiano online:

La presentatrice e la show girl, nel pomeriggio di ieri, erano impegnate negli studi Mediaset Titanus di via Tiburtina, quando gli artificieri hanno fatto irruzione per verificare la veridicità dell’allarme. Durante i controlli, tutte le persone impiegate nella realizzazione del programma e tutte le comparse del pubblico presente nello studio sono state evacuate per il tempo necessario a portare avanti gli accertamenti del caso. Alla fine, tutto si è risolto con un grande spavento e nulla di più. Non c’era, infatti, nessuna bomba negli studi Mediaset e la vicenda è stata archiviata come lo scherzo (di pessimo gusto) di qualche buontempone.

I lavori di registrazione negli studi Mediaset sono ripresi regolarmente verso le 17.