Ambra Angiolini, la dedica per Francesco Renga nel giorno della festa del papà

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 08:54 OLTRE 6 MESI FA
ambra angiolini

Ambra Angiolini, la dedica per Francesco Renga nel giorno della festa del papà

ROMA – Ambra Angiolini e Francesco Renga dimostrano di essere rimasti in buoni rapporti anche dopo la loro separazione. L’attrice è felicemente fidanzata con Massimiliano Allegri, ed anche Renga è legato sentimentalmente ad un’altra donna. Una coppia che è però rimasta nel cuore di molti fan.

Ieri, in occasione della Festa del Papà, la dedica di Ambra Angiolini verso il suo ex non è passata inosservata. L’attrice, dopo aver taggato il padre, nel suo messaggio pubblicato su Instagram non si è dimenticata del suo ex che, per l’occasione, si è meritato una menzione speciale.

“Grazie papà”, queste le parole scelte da Ambra per celebrare questo giorno. Più della frase in sé, tuttavia, a catturare l’attenzione dei fan sono stati i due tag messi dall’attrice al suo post. La Angiolini, come accennato sopra, ha dedicato il suo pensiero a suo padre Alfredo e al padre dei suoi figli, ovvero Francesco Renga. Il suo gesto è stato apprezzato molto dalle persone che con affetto la seguono. (fonte: Instagram)