Amedeo Goria: “L’operazione al cuore e tutte quelle pillole. Vi svelo la mia paura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA
Amedeo Goria: "L'operazione al cuore e tutte quelle pillole. Vi svelo la mia paura"

Amedeo Goria: “L’operazione al cuore e tutte quelle pillole. Vi svelo la mia paura”

ROMA – Amedeo Goria è stato ospite di Domenica Live. Su Canale 5 il giornalista ha raccontato il dramma dell’intervento al cuore al quale si è dovuto sottoporre qualche settimana fa. Barbara D’Urso ha anche mostrato le sue immagini dal letto d’ospedale. Goria, 63 anni, ha precisato che adesso sta bene ma che deve “prendere da 8 a 6 pastiglie al giorno per tutta la vita”.

“Da tantissimi anni avevo il soffio al cuore, che si dice lo abbia il 5 per cento della popolazione”, ha detto il giornalista. L’intervento è durato quattro ore. Sono state mostrate immagini della sua riabilitazione.

Infine, per chiudere con il sorriso, l’intervista si è conclusa con una domanda piuttosto imbarazzante da parte della D’Urso: “Amedeo, ma è vero che la prima cosa che hai chiesto ai medici è stato se a causa dell’intervento sarebbe diminuito il desiderio sessuale?”.

Lui ha ammesso: “Sì, mi sono informato in proposito! Ho un po’ esagerato in questo campo, ma il diritto alla sessualità è importante quanto il diritto alla privacy”.