Amici 14, Loredana Bertè contro Briga nella puntata serale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2015 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
Amici 14, Loredana Bertè contro Briga nella puntata serale

Amici 14, Loredana Bertè contro Briga nella puntata serale

ROMA – Amici 14, puntata serale: Loredana Bertè contro Briga: “Cambia mestiere”. Durante la seconda puntata del serale di Amici la giurata Loredana Bertè si è scagliata contro Mattia Briga, il giovane aspirante rapper chiaramente non apprezzato dalla cantante che ha lanciato nei suoi confronti un giudizio duro. La questione è emersa nel corso della valutazione della terza sfida che ha visto Briga cantare in duetto con la sua coach Emma.

La bertè ha attaccato: “Mi piace poco Briga devo dire perché un rapper… Lui si reputa un rapper, è convinto di essere un rapper però dovrebbe cercare di familiarizzare con un concetto: non sei Tupac, Notoriuos, devi applicarti di più o cambi mestiere. Mi spiace per Emma perché il pezzo era molto bello. Sembri un figlio di papà capitato per caso di qua… quel banco non te lo meriti come rapper”.

La De Filippi ha cercato di far proseguire la gara nonostante i fischi di quanti addirittura proponevano di cacciare la Berté dallo studio ed Elisa ha voluto spezzare una lancia a favore del talento di Briga, portando dalla sua parte anche Paolo Bolonis, presente in qualità di giudice.