Amici, Elisa è il nuovo coach? Maria De Filippi lascia indizi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2015 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Elisa è il nuovo coach? Maria De Filippi lascia indizi...

Amici, Elisa è il nuovo coach? Maria De Filippi lascia indizi…

ROMA – Sarà la cantante Elisa il prossimo coach di Amici di Maria De Filippi, il talent che tornerà in prima serata il prossimo 11 aprile? Sembra molto probabile visti gli indizi. I nomi dei coach verranno ufficializzati il 21 febbraio ma intanto le voci corrono. Confermate, a quanto pare, Sabrina Ferilli ed Emma, arriva Francesco Renga. Un po’ di mistero invece sull’altro giudice. Sui social Emma ha detto qualcosa di indicativo:

“Dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa – ha detto Emma riferendosi all’altro coach – Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso”.

Ed ecco gli altri indizi lanciati dal programma su Twitter e Facebook:

“La sua adolescenza è formata da musica, danza, arte e recitazione; nasce pochi giorni prima di Natale; beve caffè nero… sa cantare; per un periodo ha vissuto in una spiaggia esotica”. Elisa Toffoli è nata il 19 dicembre e nella sua carriera si è dedicata alla musica ma anche alla danza.