Blitz quotidiano
powered by aruba

Amici, Elodie Di Patrizi verso la vittoria. Quella notizia..

ROMA – Amici, Elodie Di Patrizi verso la vittoria. In effetti è stata la protagonista indiscussa dell’ultima edizione di Amici e potrebbe vincere il talent senza problemi. Soprattutto perché Elodie piace a molti. La prova più evidente? A due giorni dall’uscita del suo primo album “Un’Altra Vita” la cantante romana ha raggiunto la vetta dei cd più acquistati su iTunes. La pupilla di Emma Marrone ha superato di gran lunga il suo rivale e amico Sergio Sylvestre che con Big Boy non è andato oltre la quarta posizione. La Di Patrizi è riuscita a battere persino Ariana Grande, una delle star americane più seguite dai giovani.

Come scrive Antonella Latilla per Gossip e Tv:

Elodie Di Patrizi piace e parecchio. La sua voce particolare ha incantato molti e il suo singolo d’esordio, Un’Altra Vita, che porta la firma di Fabrizio Moro, conquista fin dal primo ascolto. La cantante della Squadra Bianca di Amici ha tutte le carte in regola per diventare l’erede di Emma Marrone e Alessandra Amoroso, le artiste di maggior successo lanciate da Maria De Filippi. Del resto più di qualcuno aveva già paragonato Elodie alla sua Coach, con la quale ha tra l’altro un bel rapporto d’amicizia e di stima che potrebbe presto portare le due a duettare insieme. Intanto l’Universal può gioire per il primo traguardo della Di Patrizi: segno che ancora una volta la casa di produzione ci ha visto giusto e l’interprete dai capelli rosa può rivelarsi una delle più grandi artiste del domani.

Ce la farà Elodie Di Patrizi a vincere Amici? Nell’attesa di scoprirlo, per la cantante sono già stati fissati diversi appuntamenti per promuovere l’album d’esordio, Un’Altra Vita. Subito dopo la finale del programma tv, Elodie sarà a Roma, alla Discoteca Laziale, per poi fare tappa a: Afragola, Prato, Torino, Milano, Palermo, Messina, Catania, Triggiano.

Immagine 1 di 5
  • Amici, Elodie Di Patrizi verso la vittoria. Quella notizia..
  • Amici, Elodie Di Patrizi verso la vittoria. Quella notizia..
Immagine 1 di 5