Amici: Emma Marrone troverà Marco Bocci? De Filippi trama…

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2016 - 07:43 OLTRE 6 MESI FA
Amici: Emma Marrone troverà Marco Bocci? De Filippi trama...

Amici: Emma Marrone troverà Marco Bocci? De Filippi trama…

ROMA – Amici: il giudice Emma Marrone si ritroverà in puntata l’ex Marco Bocci? A quanto pare sì, come racconta Libero:

Un ex (Stefano De Martino) evidentemente non è sufficiente. Maria De Filippi fa un altro scherzetto ad Emma, presenza fissa ad Amici. Nel ruolo di quarto giudice della trasmissione, sabato prossimo su Canale 5, Maria ha chiamato una vecchia conoscenza di Emma, Marco Bocci, l’attore che dopo un breve flirt ha mollato la cantante per Laura Chiatti, con cui ha fatto due figli e che ha sposato. Emma non aveva preso bene l’abbandono, ma poi si è ampiamente rifatta una vita, grazie soprattutto alla musica. Emma è davvero perseguitata da vecchi fantasmi. Vedremo quale sarà la sua reazione sabato su Canale 5.

D’altra parte la Marrone in studio già convive con l’ex Stefano De Martino. E sembra non soffrirne affatto: qualche settimana fa i due si sono anche concessi un twerking in studio

Mario Manca su Vanity Fair scrive che nel corso del pomeridiano del suo programma la De Filippi ha chiesto alle coach Emma Marrone ed Elisa di danzare con i ballerini professionisti del programma. Una richiesta esaudita che ha portato così i due ex storici, che proprio ad Amici si erano conosciuti, a scatenarsi insieme in un divertente twerking:

“Nel corso del pomeridiano, infatti, Maria ha sollevato una richiesta: quella di vedere le coach Emma ed Elisa sul palco insieme ai professionisti. «Ragazzi, potete rifarmi il passo dove avanzavate? Vorrei vedere Emma ed Elisa fare il twerk insieme a voi, per curiosità», tuona la conduttrice mentre De Martino lancia la maglietta alle folle urlanti della platea. Così eccole qui: le due leader della Squadra Bianca ballare sulle note del pezzo che aveva accompagnato la performance di Michele. Emma è in pole position, Stefano nelle retrovie,eppure gli applausi del pubblico sono anche per loro. «Ci mancava la mazzetta di dollari», aggiunge J-Ax riferendosi alle colleghe, mentre il tanto atteso confronto fra l’ex coppietta sembra ancora tardare. Che nel corso del Serale i due si rivolgano la parola davanti alle telecamere, accontentando quanti non hanno mai smesso di sognare con loro?”.