Blitz quotidiano
powered by aruba

Amici, il retroscena: “Eliminazione clamorosa. In studio…”

ROMA – Nella puntata di sabato 30 aprile ci sarà un’eliminazione così inaspettata da far piangere tutti i presenti, Maria De Filippi inclusa. A raccontarlo in esclusiva è il giornalista del Tempo Stefano Mannucci. Ecco il suo racconto:

Ma a farla da padrone sarà il super litigio tra Anna Oxa e Loredana Bertè. Partita come una discussione sul talento della concorrente Chiara, lo scambio tra le due degenera in un battibecco avvelenato sui (rispettivi) “meriti di un’artista”. Le due cantanti non si sono risparmiate frecciatine inviperite e colpi bassi. Nemmeno il sacrificio di Morgan, che si è messo in mezzo cercando di fare da paciere, è bastato a calmare le due “belve”.

Un dietro le quinte curioso, riguarda lo stesso Morgan che, a telecamere spente, è andato a fare un cazziatone a J-Ax e Nek, i capitani della squadra blu, colpevoli di non averlo chiamato in causa come giudice speciale nel corso della puntata. E la De Filippi? Scrive Manucci: “Mariaun’idea di chi possa vincere ce l’ha, ma se la tiene per sé. Di certo sarà un/una cantante, come da tradizione”.

Immagine 1 di 11
  • Maria De Filippi
  • Maria De Filippi
Immagine 1 di 11