Amici, lo sfogo di Giulia Pelagatti: “E’ tutto programmato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2017 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Amici, lo sfogo di Giulia Pelagatti: "E' tutto programmato"

Amici, lo sfogo di Giulia Pelagatti: “E’ tutto programmato”

ROMA – Eliminata ad un passo dal serale, la ballerina Giulia Pelagatti si è sfogata su Instagram contro i fratelli Peparini. Secondo Giulia il parere dei due coreografi avrebbe un peso determinante nel programma, tanto da condizionare la scelta degli allievi da portare al serale.

“Veronica Peparini mi odiava e ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei – ha tuonato la ballerina sul social – Mi hanno detto che sono bellissima, bravissima e che fra due anni lavorerò con lui, mi ha preso per il c**o perché altrimenti mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama ‘Amici dei Peparini’ ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone”.

“Vogliono certe reazioni – ha incalzato ancora – Tutte le critiche a Vittoria erano studiate per crearle un personaggio. Io ero troppo normale e hanno fatto vedere di me ciò che volevano, e anche Seba lo ha capito, e anche se pensava fossi una ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata. Probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare. Non ti dicono come comportarti, però devi reagire come vogliono loro”.