tv

Amici, rivoluzione giudici. Ambra Angiolini resta e Lorella Cuccarini…si candida

Amici, rivoluzione giudici. Ambra Angiolini resta e Lorella Cuccarini...si candida

Amici, rivoluzione giudici. Ambra Angiolini resta e Lorella Cuccarini…si candida

ROMA – Rivoluzione dei giudici ad Amici di Maria De Filippi. Ambra Angiolini sembra pronta ad entrare a pieno titolo nella giuria e intanto un nuovo nome spunta tra i giudici papabili. A candidarsi infatti per l’edizione di Amici 2017 è Lorella Cuccarini, che ha candidamente ammesso: “E’ meglio di Ballando con le stelle”.

Dopo la flessione degli ascolti, il talent è corso ai ripari e ora serve una rivoluzione. Sembra che Maria De Filippi sia pronta a ricominciare proprio dalla scelta della giuria e tra i rumors al momento è confermata solo la presenza di Ambra Angiolini, mentre Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti avrebbero detto addio alla loro esperienza. A sostituire uno degli ex giurati però potrebbe essere un nome altrettanto noto.

A candidarsi senza tanti giri di parole infatti è stata Lorella Cuccarini, che durante un’intervista al settimanale Chi ha dichiarato:

“Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti. Amici invece è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.

E intanto che i casting degli allievi procedono, non è detto che Maria non prenda seriamente la candidatura.

To Top