Amici Speciali, la gaffe di Sabrina Ferilli. Maria De Filippi: “Tu non stai bene”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2020 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA
sabrina ferilli foto ansa

Amici Speciali, la gaffe di Sabrina Ferilli. Maria De Filippi: “Tu non stai bene” (foto Ansa)

ROMA – Nella puntata di venerdì 15 maggio di Amici Speciali, Sabrina Ferilli imbarazza Maria De Filippi con una gaffe.

L’attrice romana è fra i giudici della trasmissione insieme a Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti: ad un certo punto va in onda tenendo il microfono al contrario.

“Tu non stai bene” le dice la De Filippi. 

Hai il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio”, dice la presentatrice di Amici Speciali.

A quel punto Sabrina scoppia a ridere e inizia a elogiare Javier facendo capire di aver gradito molto la coreografia, ma anche la fisicità del ballerino: “Balletto spettacolare. Ha delle gambe importanti Javier. Sembrano quelle di Totti!”.

La Ferilli e la De Filippi, esendo grandi amiche nella vita, ogni volta che stanno insieme sono protagoniste di numerosi siparietti comici. 

La Ferilli ha impugnato il microfono al contrario al termine dell’esibizione del ballerino. Un gesto che ha fatto molto ridere Maria De Filippi, che si è divertita a stuzzicare l’amica.

Nel corso della puntata le due amiche si sono spesso prese in giro: la De Filippi, ad un certo punto ha parlato di un corno di corallo che le ha regalato la Ferilli come portafortuna.

L’oggetto è attaccato alla cintura dei pantaloni della presentatrice. A notarlo è Giorgio Panariello: “Me l’ha regalato lei – dice la De Filippi rivolgendosi alla Ferilli -, io in realtà non sono nemmeno scaramantica, però stasera l’ho messo”.

“È un corno fatto da un artigiano napoletano che ha il gobbettino, le mani che fanno le corna, il ferro di cavallo, il tutto fatto in un cornetto di corallo, apposta per me”.

Maria ha svelato poi un dettaglio divertente: “Ma Giorgio lo sai, quando me l’ha regalato ha detto che dovevo mettermelo nelle mutande, e io le ho detto che non mi sembrava il caso”.

La rivelazione ha però imbarazzato la Ferilli, con tutti gli altri che invece hanno riso divertiti: “Beh, però, questa cosa te la potevi tenere per te, potevamo anche non dirla” ha replicato l’attrice (fonte: Amici Speciali, Di Lei).