Andrea Roncato e Stefania Orlando, Spy: “Si sono chiusi nei camerini”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Stefania Orlando

Stefania Orlando (foto Instagram)

ROMA  –  Ritorno di fiamma tra i due ex Andrea Roncato e Stefania Orlando? Secondo quanto riferisce il settimanale di gossip Spy, i due si sarebbero chiusi nel camerino di un noto programma tv. Forse un confronto dopo tanti anni di silenzi e lacrime. 

Orlando e Foncato sono stati sposati per due anni, dal 1999 al 2001. Il matrimonio finì a causa della dipendenza dalla droga di lui, che lo ha ammesso pubblicamente. 

Adesso entrambi sono nuovamente sposati: Stefania Orlando si è unita in matrimonio lo scorso luglio con il musicista Simone Gianlorenzi, al quale era legata dal 2008. Roncato, invece, è convolato a nozze nell’ottobre del 2017 con Nicole Moscariello, con cui stava da sette anni.

In un’intervista a Verissimo dello scorso febbraio, Roncato aveva spiegato a proposito della fine del matrimonio con Stefania Orlando: “Il mio matrimonio con Stefania è finito perché non ero così affezionato a lei. Eravamo forse giovani, non avevamo un equilibrio che poteva poterci far durare. Nella vita, secondo me, siamo alla ricerca di quello che abbiamo vissuto nell’infanzia e cerchi quella famiglia d’origine che è difficile da ritrovare e con Nicole ho ritrovato quella famiglia”. (Fonte: Spy)