Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi a I Migliori Anni: “Di lei ci manca tutto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2017 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Anna Marchesini, Massimo Lopez e Tullio Solenghi a I Migliori Anni

Carlo Conti con Massimo Lopez e Tullio Solenghi (foto Ansa)

ROMA – Massimo Lopez e Tullio Solenghi ospiti nella prima puntata della nuova edizione di “I migliori anni” condotto su Rai Uno da Carlo Conti. I due comici ricorda l’indimenticato Trio, orfano di Anna Marchesini, morta nel luglio dello scorso anno per reumatoide.

Il loro racconto è stato particolarmente toccante anche perché Massimo Lopez è stato vittima di un infarto è questa è stata la sua prima apparizione dopo la malattia. Conti ha ripercorso la loro carriera e i due hanno annunciato che presto torneranno in scena insieme con un nuovo spettacolo che andrà in scena in autunno.

In onda sono andati gli irresistibili sketch del Trio. Lopez ha spiegato come la loro fosse una splendida amicizia prima ancora che un sodalizio artistico. E Solenghi ha aggiunto: “L’idea del lavoro è venuta dopo, inizialmente era puro cazzeggio”.

Di Anna Marchesini ai due comici “manca tutto, compresa la sua pignoleria. Infine, l’annuncio che ha sorpreso tutti: Torneremo a lavorare insieme. Stiamo preparando uno show che debutterà in estate con alcune date, per poi andare in scena in autunno.