Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Oxa su Facebook: “Via dall’Italia per sicurezza”

ROMA – “Anna Oxa lascia l’Italia per motivi di sicurezza”. E’ quello che si legge sulla pagina Facebook dell’artista, appena terminata la finale di Amici alla quale la cantante partecipava. Sicurezza? Cosa è successo? Il post non lo chiarisce affatto, anzi. Sembra piuttosto scoordinato…:

“Anna Oxa lascia l`Italia subito dopo Amici per motivi di sicurezza. Ad Amici stasera i mandati…che diffamano a mezzo web e che fanno parte dei soliti dove fanno figurare suicidi o fanno internare protetti da alcuni che occupano le istituzioni…”.

Non si capisce molto. E la comprensione non migliora leggendo un altro post, scritto poco prima:

“Stasera la padrona di casa a cui abbiamo dato fiducia prima di entrare nella sua casa ha ospitato chi attacca Anna Oxa perché sono da lei conosciuti …incontrati nella bella Milano o la Milano bene? Avevamo anticipato a chi di dovere quello che si é verificato, per questo ognuno si assumerà le proprie responsabilità…grazie di cuore a chi ha compreso e a chi non crede a finti fans che scrivono telecomandati!”.

Cosa? Cosa avrà voluto dire Anna Oxa, o comunque il suo staff?

In diretta tv, durante la finale di “Amici” torna Virginia Raffaele nei panni di Sabrina Ferilli. Ospite della trasmissione, la comica romana ha preso di mira Anna Oxa che, prima della finale di “Amici” aveva dichiarato di dissociarsi dalla sua comicità. La Raffaele, nello studio di Maria De Filippi ha replicato: “Volevo ringraziare Anna Oxa, è una donna sincera che non recita e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie per non essere stata con noi in questa edizione“. Immediata la replica della cantante: “Non mi diverto sempre su queste cose, le ho già viste Prova qualcos’altro. Mi stanco a sentire parlare, però puoi provare qualcosa se riesci a divertirmi, io sono qua seduta per te”.

Immagine 1 di 3
  • Virginia Raffaele ad Anna Oxa3
Immagine 1 di 3

 


TAG: ,