Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Tatangelo, vestito rosso con scollatura… FOTO

ROMA – Un vestito rosso con una scollatura esplosiva. Anna Tatangelo nella quarta puntata del programma di Rai Uno “I Migliori Anni”, andata in onda venerdì sera, ha mandato in tilt lo studio. La moglie di Gigi D’Alessio ha stregato il pubblico con le sue curve . La scollatura copriva a malapena un “lato A” da urlo.

Non è la prima volta che Anna Tatangelo va mezza a I migliori anni, sulla Rai, ma Gigi D’Alessio non è geloso, anzi. E’ la stessa cantante napoletana a raccontarlo in un’intervista a Gente.

Ecco alcuni pezzi dell’intervista, riportati da Libero:

“Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo”. Nell’intervista, in edicola da sabato 21 maggio, la cantante parla anche del suo compagno Gigi D’Alessio: “Non è geloso, mi lascia libera. All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. “Tanto sei bellissima in jeans e maglietta”, mi ripeteva. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta a I migliori anni”.

Aggiunge Cristina Desideri su Gente Vip:

La performance della Tatangelo è stata molto apprezzata sia dal pubblico, sia dai fan sui social, dove è molto seguita. Accompagnata dal corpo di ballo, non solo si è esibita in una bellissima coreografia, ma ha anche modellato, interpretando le difficilissime note di tre grandi successi dell’artista statunitense: Frozen, Vogue e La Isla Bonita.

Immagine 1 di 3
  • Anna Tatangelo, vestito rosso con scollatura... FOTO
Immagine 1 di 3