Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici, il papà la chiama in diretta tv e lei…

"Ho visto sul cellulare la tua chiamata ma non ho potuto rispondere e non ho avuto nemmeno il tempo di richiamarti, lo farò appena finita la trasmissione".

ROMA – Antonella Clerici, durante la diretta de La prova del cuoco, si è fermata. A quel punto gli occhi fissi in camera, e il messaggio al suo papà: “Ho visto sul cellulare la tua chiamata ma non ho potuto rispondere e non ho avuto nemmeno il tempo di richiamarti, lo farò appena finita la trasmissione”.

La Clerici in queste settimane è stata oggetto di molti pettegolezzi riguardanti una sua presunta storia d’amore con Adolfo Panfili, un medico chirurgo specializzato in ortopedia.

“Sono anni che opero e viaggio in tutto il mondo – ha confidato al settimanale Gente Panfili – Ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. E’ strana la vita”.

La Clerici e Pancilli si sono conosciuti nello studio dell’ortopedico: “Era settembre qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha scongiurato l’intervento chirurgico”.

Ma nessuna relazione. Solo una bella amicizia:

“Frequentandoci è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. Antonella è come Rambo: energica, ottimista. Sorrise sempre, e questa è la sua forza […] Ma tra noi c’è solo un rapporto di grande amicizia. Sì, è capitato di uscire insieme, ma ha visto bene le foto? Non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero”.