Blitz quotidiano
powered by aruba

Antonella Clerici, imprevisto “piccante” in diretta tv VIDEO

ROMA – Antonella Clerici, imprevisto “piccante” in diretta tv. Il ventennale di “Porta a Porta”, ospita infatti anche Antonella Clerici, che ha vissuto subito un momento “piccante” proprio grazie all’avvenenza della bionda conduttrice. Paolo Belli, anche lui ospite della puntata si avvicina al seno della Clerici e afferma: “Mi hanno detto di sistemarti il microfono”. La Clerici resta per un attimo stupita: “Cosa fai?”, sorridendo. Ma ad un tratto si sente qualcuno che dice: “Dai Paolo, quello è il sogno di tutti…”.

Il sogno proibito ovviamente è quello di toccare il seno della Clerici. Il solerte Vespa interviene immediatamente e cerca di smorzare la tensione: “Paolo, il microfono Antonella può sistemarselo da sola…”.

E pensare che sempre nella giornata di mercoledì sempre Antonella Clerici, durante la diretta de La prova del cuoco, si è fermata. A quel punto gli occhi fissi in camera, e il messaggio al suo papà: “Ho visto sul cellulare la tua chiamata ma non ho potuto rispondere e non ho avuto nemmeno il tempo di richiamarti, lo farò appena finita la trasmissione”. La Clerici in queste settimane è stata oggetto di molti pettegolezzi riguardanti una sua presunta storia d’amore con Adolfo Panfili, un medico chirurgo specializzato in ortopedia.

“Sono anni che opero e viaggio in tutto il mondo – ha confidato al settimanale Gente Panfili – Ma i giornali mi scoprono soltanto perché adesso esco con Antonella Clerici. E’ strana la vita”. La Clerici e Pancilli si sono conosciuti nello studio dell’ortopedico: “Era settembre qualcuno le ha suggerito il mio nome. Sono riuscito a rimetterla in sesto con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha scongiurato l’intervento chirurgico”.

Immagine 1 di 10
  • Antonella Clerici, il papà la chiama in diretta tv e lei...
  • Foto dal video
  • Antonella Clerici con il suo look abituale
Immagine 1 di 10