Antonella Mosetti: “Quando Bettarini ha sparlato di me, mio padre ha rischiato un ictus”

di Redazione blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2016 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Antonella Mosetti: "Quando Bettarini ha sparlato di me, mio padre ha rischiato un ictus"

Antonella Mosetti

ROMA – Antonella Mosetti ha rilasciato una intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha raccontato la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Come primo argomento è tornata a parlare della rivelazioni di Stefano BettariniL’ex calciatore fece la lista delle sue ex e delle donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Tra le sue storie passate menzionò anche quella con la Mosetti.

“So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.

La Mosetti ha parlato del percorso di sua figlia, Asia Nuccetelli, al Grande Fratello Vip. La Mosetti ha fatto riferimento anche alla lite che la figlia ha avuto con Giulia De Lellis.

“Andava bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia. Ogni mamma credo che avrebbe reagito peggio di me. Questo non è il “game”. Questo va oltre. Ma amen. Saranno strade che non si incroceranno più”.