Blitz quotidiano
powered by aruba

Arisa e Fedez, scintille via ‘Chi': “Non risponde ai miei sms”

MILANO – Scintille a mezzo stampa tra Arisa e Fedez, prossimi giudici della nuova edizione di X Factor. La cantante potentina avrebbe infatti fatto sapere al settimana Chi che il rapper milanese, suo collega giudice al talent di Sky, non risponde ai suoi sms.

Scrive il settimanale:

“Arisa (nome d’arte di Rosalba Pippa) collega di “banco” in giuria nella prossima edizione di X Factor del veterano Fedez si chiede come mai il rapper non abbia ancora risposto ai messaggini che gli invia via smartphone”.

Quella che andrà in onda su Sky non è la prima edizione del talent show in cui Arisa ricopre i panni del giudice. Già nel 2011 la vincitrice del Festival di Sanremo aveva partecipato alla quinta edizione di X Factor insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura, portando un’artista della sua categoria, quella degli Over, al debutto discografico con un inedito e al terzo posto complessivo nel Talent.

 

Dopo diverse partecipazioni in gara a Sanremo, Arisa è stata anche co-conduttrice del Festival: per l’edizione del 2015, infatti, Carlo Conti la scelse insieme ad Emma Marrone e all’attrice Rocio Munoz Morales per affiancarlo sul palco dell’Ariston.