Blitz quotidiano
powered by aruba

Aurora Ramazzotti perde posto a Sky: bocciata 2 volte alla patente

ROMA – Niente programma su Sky per Aurora Ramazzotti: tutta colpa della patente di guida. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha superato l’esame di guida. Per ben due volte. Di qui la scelta, obbligata, della tv satellitare di affidare la conduzione del programma a Lodovica Comello, ex Violetta e già conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent, sempre su Sky.

Ne dà notizia il settimanale Chi. Il programma in questione doveva infatti ambientarsi in auto, essendo un Karaoke in movimento. Va da sé che poter guidare la macchina era uno dei requisiti imprescindibili. E così Aurora Ramazzotti, dopo la rivelazione al day time di X Factor, ha perso la sua occasione.

Il format dei Karaoke in auto rischia di diventare la nuova mania in Italia. A lanciarlo è stato il comico britannico James Corden con il suo Carpool Karaoke del Late Late Show. E la tv italiana non ha saputo resistere alla tentazione di importare la nuova moda. Tanto che ne vedremo ben tre versioni diverse. La prima a fiondarsi sul nuovo acchiappa-ascolti è stata la Rai che ha annunciato a partire da ottobre la messa in onda di Fan Car-aoke, conduce Giampaolo Morelli. Il nome bizzarro si deve al fatto che i diritti originali del format inglese se li è aggiudicati Mediaset, che ha ovviamente inserito il Carpool Karaoke nei palinsesti della prossima stagione. E poi c’è la versione Sky, promessa alla Ramazzotti e finita, a quanto pare, nelle mani della ex Violetta. E’ bella, simpatica, sa cantare (che in un karaoke è piuttosto rilevante) e soprattutto ha la patente!

Immagine 1 di 40
  • Aurora Ramazzotti (foto Instagram) (foto Instagram)
  • Aurora Ramazzotti (foto Lapresse)
  • Alessandra ed Emanuele
Immagine 1 di 40