Avanti un altro, Luca Laurenti a Paolo Bonolis hanno litigato?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2019 - 20:07| Aggiornato il 31 Gennaio 2019 OLTRE 6 MESI FA
Avanti un altro, Luca Laurenti a Paolo Bonolis hanno litigato?

Avanti un altro, Luca Laurenti a Paolo Bonolis hanno litigato?

ROMA – Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato dietro le quinte di “Avanti un Altro”? Luca Laurenti è la spalla storica di Paolo Bonolis – i due fanno coppia fissa da ormai vent’anni – ma negli ultimi tempi in molti hanno parlato di un possibile litigio tra i due. E quando in un’intervista a Maurizio Costanzo, Bonolis ha deciso di non citare mai Laurenti le voci si sono rafforzate. 

“Nulla di confermato – si legge sul sito velvetgossip.it – ma sembrerebbe che la lite sia intervenuta dietro le quinte del programma di Canale 5 Avanti un Altro”.

Intervistato da “Vanity Fair”, però, Luca Laurenti ha confermato il forte legame con il collega. Fu proprio Bonolis, spiega Laurenti, a presentargli la futura moglie: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.