Blitz quotidiano
powered by aruba

Ballando con le Stelle: Asia Argento tra papà e la Lucarelli

ROMA – Asia Argento piange abbracciata al padre Dario sul palco di Ballando con le Stelle. L’attrice romana (figlia d’arte) negli ultimi giorni aveva spesso parlato della sua situazione familiare. Durante la puntata non è mancata l’ormai “solita” polemica tra Asia e l’opinionista Selvaggia Lucarelli, che fa parte della giuria del talent e che non vede di buon occhio le esibizioni della Argento.

Scrive il Gazzettino:

“È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà – aveva detto Asia – non ci sono stati un granché quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere, e sono destinata a rimanere sola. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando”. In settimana, dietro i vetri aveva fatto capolino il papà di Asia, che le ha fatto poi una sorpresa, andata in onda in diretta ieri: e lei è scoppiata a piangere, commossa, tra le braccia del grande regista.

Aggiunge Francesco Canino su Panorama:

Ieri sera ha messo in scena con Maykel Fonts una samba che ha strappato applausi al pubblico ma non ha convinto Selvaggia Lucarelli: l’opinionista prima bacchetta i colleghi giurati, accusandoli di essere troppo prudenti nel giudicare l’attrice, poi accusa la Argento di essere la peggiore ballerina della serata.

“E’ generosa nel raccontare se stessa ma le soap opera sono da un’altra parte: ha ballato senza grazia”, attacca la Lucarelli. Le vecchie ruggini riemergono prepotenti ma Asia Argento non risponde alla provocazione, incassando la solidarietà del pubblico. “E’ stata molto vivace e libera, anche se si è persa un po’ nella tecnica”, precisa la severissima Carolyn Smith. Così si becca un 4 dalla Lucarelli e in totale incassa 30 punti, finendo penultima appena davanti a Platinette.

Immagine 1 di 9
  • Ballando con le Stelle: Asia Argento vs Selvaggia Lucarelli9
Immagine 1 di 9