tv

Ballando con le stelle, “Giuliana De Sio sta distruggendo i camerini”

Ballando con le stelle, "Giuliana De Sio sta distruggendo i camerini"

Ballando con le stelle, “Giuliana De Sio sta distruggendo i camerini”

ROMA – Giallo a Ballando con le stelle. “Giuliana De Sio sta distruggendo i camerini”, ha scritto su twitter Ivan Zazzaroni sabato sera, parlando di una reazione esagerata dell’attrice salernitana dopo l’eliminazione dal talent show condotto da Milly Carlucci. Ma la diretta interessata nega categoricamente, affidando a Facebook un commento chiarissimo:

“Non c’è stato alcun camerino distrutto (CHISSA’ PERCHE’ questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta)”, scrive l’attrice sul suo profilo Facebook.

“Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’ esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d’animo non dico niente. Come ho detto in diretta ‘mi piaccio di più quando taccio’ e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)”.

Quello di sabato 9 aprile non è stato certo il primo scontro tra la De Sio e i giudici di Ballando con le stelle. Negli appuntamenti precedenti l’attrice aveva accusato i giurati di un “gioco al massacro” sulla sua pelle.

Ballando con le stelle, "Giuliana De Sio sta distruggendo i camerini" 2 Ballando con le stelle, "Giuliana De Sio sta distruggendo i camerini" 3

 

To Top