Ballando con le Stelle, inizio rinviato al 25 febbraio. Milly Carlucci teme…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2017 - 10:02 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ballando con le Stelle inizierà con una settimana di ritardo rispetto al previsto. Il motivo sarebbe, secondo i siti di gossip esperti in chiacchiericcio televisivo, la troppa vicinanza col Festival di Sanremo di Maria De Filippi, storica “nemica” di audience di Milly Carlucci. Per questo il talent show coi vip di Rai uno dovrebbe cominciare il 25 febbraio, anziché il 18.

A dir la verità, l’ultima serata del Festival targato Carlo Conti – De Filippi si terrà l’11 febbraio. Ma l’immediato ritorno di Maria a Mediaset potrebbe creare un effetto onda lunga, per cui la puntata di C’è posta per te potrebbe risentire (in positivo) del traino del carrozzone Ariston. E sarebbe, dicono, proprio questo il maggior timore della Carlucci.

C’è ancora grande incertezza sul cast dell’edizione di quest’anno: al momento, gli unici sicuri sono Martina Stella, Giuliana De Sio, Simone Montedoro (attore di fiction), Fabio Basile (medaglia d’oro di judo).

Scrive il Blog di Davide Maggio, solitamente molto ben informato sulle questioni della tv e dintorni:

In attesa di conoscere la data ufficiale di partenza, iniziano a trapelare i primi rumors sui concorrenti. Rumors, per l’appunto, quindi niente di definitivo. Qualche nome, però, fa già parlare, come quello dell’attrice spagnola María Bouzas, conosciuta in Italia come la crudele Donna Francisca della soap Il Segreto. Visti gli impegni sul set, la sua presenza dovrebbe esser improbabile però.

Altri nomi di spicco, che potrebbero far parte del cast di Ballando con le Stelle 2017, sono quelli dell’attore Simone Montedoro (il capitano Giulio Tommasi nella fiction Don Matteo) e dell’attrice Martina Stella. Tra gli accreditati anche due sportivi: il judoka Fabio Basile, medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Rio 2016, e la ginnasta Carlotta Ferlito, nota anche per aver partecipato alle prime tre stagioni del docureality di Mtv Ginnaste – Vite parallele. Il settimanale Oggi, poi, fai il nome di Giuliana De Sio.

Le certezze, per il momento, arrivano dalla giuria, che è stata confermata in toto. Palette e voti, dunque, saranno ancora nelle mani di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.