tv

Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince

Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince

Ballando con le stelle, la finale. Ecco chi vince (foto Ansa)

ROMA – Ballando con le stelle, serata finale. Ecco chi vince. Almeno secondo i bookmakers. Il candidato numero uno per la vittoria del talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci è Oney Tapia: in gran forma, simpatico e soprattutto bravo.

Le quote Snai, riferisce l’agenzia AdnKronos, lasciano poco spazio all’immaginazione: il trionfo del quarantunenne atleta non vedente, italiano di origine cubana, è dato a 1,10, il che vuol dire che per gli altri cinque finalisti sarà davvero dura. Qualche chance, riferisce Agipronews, viene concessa a Fabio Basile, judoka oro olimpico l’anno scorso, in lavagna a 5,00.

Molto lontani gli altri: Martina Stella, che è stata ripescata dopo lo spareggio, nell’ottava puntata, e in semifinale ha mandato a casa Giuliana De Sio, è a 20, così come la modella Xenia, che invece ha eliminato Alba Parietti.

Chiudono la lista Simone Montedoro (il capitano Tommasi della serie Don Matteo), a 40 e l’attore e modello Antonio Palmese, a 50.

Ma lo scontro più acceso fino ad ora non è stato a colpi di ballo, ma di insulti, per lo più via Facebook. Parliamo della lite a distanza e in studio tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, giudice del talent. Quest’ultima aveva annunciato che non avrebbe partecipato alla finale se la Parietti fosse stata presente. A questo punto potrebbe essere in studio.

To Top