Blitz quotidiano
powered by aruba

Ballando con le stelle, lite Selvaggia Lucarellli-Platinette

ROMA – Selvaggia Lucarelli in versione giudice attacca la concorrente Platinette a Ballando con le stelle e la lite scoppia. La Lucarelli lancia pesanti critiche alla concorrente, che di rimanere in silenzio ad incassare non ci pensa proprio. La discussione tra le due va avanti ormai dalla puntata dello scorso 5 marzo, quando la Lucarelli ha invitato Platinette ad andare in balera e lei stavolta replica a tono: “Ci siamo andati e abbiamo avuto un grande successo, se vuole accompagnarci visto che mi sembra pratica delle balere”. E la giudice replica con un 3 alla sua esibizione.

Il sito Panorama scrive che tra le due è andato in scena il secondo round:

“Platinette vs Lucarelli, secondo round. E’ a bordo pista che si consuma il vero match del sabato sera, quello tra la concorrente e la giurata di Ballando con le stelle 11. Possono piacere o meno, ma entrambe appartengono a quella categoria di personaggi altamente divisivi: o si amano o si detestano (cordialmente), difficile trovare una via di mezzo. E così, dopo le scintille della scorsa settimana, anche ieri è andato in scena una disputa ad alto tasso frecciate al vetriolo”.

Ormai lo scontro tra Platinette e Selvaggia Lucarelli è un format nel format. Dopo il paso doble ballato da Mauro Coruzzi, l’opinionista la tocca piano: “Non ho visto un miglioramento clamoroso, il che mi provoca un po’ di noia”, lo pizzica accusando la drag queen di non fare show. “Sapesse quanto mi provoca noia il suo commento”, replica stizzita la speaker di Rtl, che rispedisce al mittente l’invito ad andare a ballare in balera arrivato la scorsa settimana. L’antipatia è reciproca e il tono dello scontro si alza improvvisamente quando Raimondo Todaro, il maestro di Platinette, accusa la Lucarelli di non essere la più titolata a dare giudizi sul ballo e a quel punto tocca ancora una volta a Milly Carlucci difendere la giuria. “Questa storia che io non ho i titoli per giudicare deve finire”, sbotta la Lucarelli”.

Immagine 1 di 6
  • Ballando con le stelle, lite Selvaggia Lucarelli-Platinette
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'