Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo infortunata: ci sarà stasera?

di Alessandro Avico
Pubblicato il 27 Aprile 2019 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo infortunata: ci sarà stasera?

Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo infortunata: ci sarà stasera?

ROMA – Ci sarà nella nuova puntata di Ballando con le Stelle Nunzia De Girolamo? L’ex parlamentare e ora concorrente infatti si è fatta male durante le prove del programma. Lo ha detto la stessa De Girolamo in un video su Instagram: “La vedo dura ballare. Come sto messa ora non posso neanche ridere. Ho assunto anche venti gocce di ‘Todarol’ ma il dolore non è passato”.

La De Girolamo fa coppia con Raimondo Todaro che a sua volta era alle prese con alcuni dolori dovuti all’allenamento. Nel video l’ex deputata di Forza Italia indossa un busto a causa della contusione della costola che si è provocata cadendo. “In una presa con Todaro sono caduta a faccia avanti, mi sono spaccata le labbra, ho una contusione alla costola e un edema muscolare, ci siamo contagiati con il malessere, è molto dura. Non è colpa sua, è mia perché mi volevo impegnare molto perché lui non stava bene, solo che non ho messo le mani avanti e sono andata faccia a terra”.

Nunzia De Girolamo, che dopo non essere stata eletta alle politiche dell’anno scorso ha iniziato a collaborare con alcuni quotidiani e con la trasmissione di Massimo Giletti, Non è l’Arena, ha deciso anche di affrontare la sfida di Ballando. Al momento, però, la situazione è molto delicata e l’ex ministra ha pubblicato diversi aggiornamenti su Instagram. Ieri, ad esempio, Nunzia De Girolamo è apparsa dolorante ma molto più ottimista del giorno precedente: “Mi fa male tutto, ma sto facendo fisioterapia per riuscire a ballare, mai mollare, mai!”. (Fonte Raiplay).