Blitz quotidiano
powered by aruba

Ballando con le stelle: Platinette sarà un concorrente

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si è esibito a La Vita In Diretta sotto gli occhi implacabili dei giudici del talent

ROMA – Ballando con le stelle: Platinette sarà un concorrentePlatinette è ufficialmente un concorrente di Ballando con le Stelle, al via il 20 febbraio su Rai Uno. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si è esibito a La Vita In Diretta sotto gli occhi implacabili dei giudici del talent. Le reazioni? Eccole, sintetizzate da Blogo:

La Carlucci si è espressa così: “Grande forza di volontà, vedo un cambiamento enorme, ancora non è ballo ma movimento… ma non siamo ancora in trasmissione, secondo me la possibilità c’è, dico di sì”. Mariotto ha già ironizzato: “Quale sarà il ballerino che se l’accollerà ora…?”. E poi più seriamente: “Si capisce che ha udito e che c’è nella musica, potrei dire di sì, ma per il ballo è no, però per il glamour sì!”. E infine la Smith, presidente di giuria: “A Monza avevo qualche dubbio, visti i chili in più, poi si è mossa di più alle braccia, alle gambe meno… So che è una grande artista e ce la fa, dico di sì”.

Già a settembre Platinette non vedeva l’ora di far parte del cast, ecco cosa diceva:

“Ho bisogno delle sfide. Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato”: così nella puntata de La vita in diretta di giovedì 24 settembre su Rai1. E finalmente rivelò il motivo per cui aveva deciso di dimagrire sottoponendosi a un intervento in cui gli fu inserito un palloncino intragastrico: “Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. E’ un programma che non ho mai affrontato come giudice (il riferimento è ad Amici, ndB). Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono in grado di reggere o no. Si tratta di Ballando con le stelle”.


PER SAPERNE DI PIU'