Blitz quotidiano
powered by aruba

Ballando con le stelle, Valerio Scanu imita Conchita Wurst

ROMA – Valerio Scanu ha imitato Conchita Wurst durante la prima puntata di “Ballando con le stelle”, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Conchita Wurst sarebbe dovuta essere la prima ospite del programma ma, come comunicato dalla stessa cantante, un’improvvisa influenza non le ha permesso di raggiungere Milly Carlucci sul palco di Ballando Con Le Stelle. E così il cantante Valerio Scanu si è divertito nell’imitarla.

Il cantante sardo, reduce dalla sua seconda esperienza al Festival di Sanremo, ha accettato di partecipare al programma indossando ancora una volta abiti e trucchi di Conchita Wurst (già indossati durante il programma “Tale e quale”) e ha incantato il pubblico con la sua interpretazione della celebre “Rise Like a Phoenix”.

Questo il nuovo cast di “Ballando con le stelle”:

A fianco dei concorrenti, i maestri, con le coppie così composte: Orlando-Stefano Oradei; Buzzanca-Sara Mardegan; Pavone-Simone Di Pasquale; Cosso-Maria Emachkova; Garcia-Samanta Togni; Argento-Maykel Fonts; Papi-Ornella Boccafoschi ; Madé-Samuel Peron; Morrone-Ekaterina Vaganova; Platinette-Raimondo Todaro; Sottile-Alessandra Tripoli; Sguazzini-Vera Kinnunen; Daniel Nilsson-Valeriia Belozerova. A giudicare i concorrenti, la giuria composta dai confermati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, con la new entry Selvaggia Lucarelli (ospite della passata edizione e giurata – forse a tempo – in questa), oltre a Sandro Mayer commentatore a bordo campo.


PER SAPERNE DI PIU'