Ballando con le Stelle: Valerio Scanu vestito come Anna Oxa

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2016 - 07:12 OLTRE 6 MESI FA
Valerio Scanu nei panni di  Conchita Wurst

Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst

ROMA – Valerio Scanu ospite di Ballando con le Stelle, sabato 2 aprile, ma nei panni di Anna Oxa. E’ l’anticipazione che gira in rete in vista della puntata di sabato sera del programma condotto da Milly Carlucci in diretta su Rai Uno. Ospieta della puntata anche il cantante Lorenzo Fragola.

Valerio Scanu ha imitato Conchita Wurst durante la prima puntata di “Ballando con le stelle”, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Conchita Wurst sarebbe dovuta essere la prima ospite del programma ma, come comunicato dalla stessa cantante, un’improvvisa influenza non le ha permesso di raggiungere Milly Carlucci sul palco di Ballando Con Le Stelle. E così il cantante Valerio Scanu si è divertito nell’imitarla. Il cantante sardo, reduce dalla sua seconda esperienza al Festival di Sanremo, ha accettato di partecipare al programma indossando ancora una volta abiti e trucchi di Conchita Wurst (già indossati durante il programma “Tale e quale”) e ha incantato il pubblico con la sua interpretazione della celebre “Rise Like a Phoenix”.

Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 febbraio, uno degli inviati, Cizco ha sottoposto alcuni artisti ad un esperimento per capire la loro lunghezza del pene con il cosiddetto “sistema metrico genitale”. Per scoprire quanto un uomo è dotato, in sostanza, Le Iene misurano l’altezza, la lunghezza del piede, la circonferenza dei glutei, l’indice, differenza indice/anulare per poi mescolare il tutto in un algoritmo che permette di sapere con certezza, almeno dicono loro, la dimensione del pene. Cizco ha testato l’algoritmo con i The Kolors, Paolo Conticini, Luca Ward e Valerio Scanu. Stash, il leader dei The Kolors, avrebbe un pene di 15,03 cm secondo i calcoli di Cizco. Meno fortunato nella misurazione è Valerio Scanu che, secondo il sistema metrico genitale, avrebbe un pene lungo 9,51 cm. Il cantante, però, nega con forza e scherza: “Neanche il mio cane che è un chihuahua ce l’ha così piccolo. Io lo ho misurato e so che è lungo come 2 iphone 5 meno 1 cm”.