Grande Fratello Vip, Barbara Alberti e la frase su Pasquale Laricchia: “Ha la faccia da assassino”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 - 08:44 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Barbara Alberti e la frase su Pasquale Laricchia: "Ha la faccia da assassino"

Il logo del Grande Fratello Vip

ROMA – Barbara Alberti finisce al centro delle polemiche per una frase su Pasquale Laricchia. La scrittrice, mentre conversava con i coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip, ha definito Pasquale Laricchia una “persona pericolosa”, un “uomo con una faccia da assassino”, una persona di cui le donne delle casa dovrebbero avere paura perché potrebbe fare del male.

“Lui era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio. Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”.

Frasi che secondo molti fan del programma non possono passare inosservate, e c’è infatti chi ne chiede la squalifica. Non è tutto. Alcuni utenti su Twitter hanno segnalato presunte frasi contro Valeria Marini. La Alberti, parlando con Rita Rusic, avrebbe definito “grassona” la showgirl. Parole pesanti anche nei confronti di Paola Caruso: “Questa signorina non la toccherei neanche con la forchetta…”.

A poche ore dal suo arrivo nella Casa, la scrittrice si è già resa protagonista di diverse perle di “saggezza”. Una delle prime con Michele Cucuzza. “Opinionista significa ca**aro. Facciamo una lezione sul ca***”, ha detto la Alberti di fronte alla proposta del giornalista di organizzare una sorta di talk show. “Voglio fare una conversazione sul se**o maschile”, ha ripetuto poi la Alberti. (fonte: GRANDE FRATELLO VIP).