Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara D’Urso, a C’è posta per te accavalla gambe e…

ROMA – Incidente per Barbara D’Urso a “C’è posta per te”, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque.

La presentatrice di Pomeriggio Cinque è stata invitata alla puntata dalla criminologa Roberta Bruzzone interpretata dalla comica Virginia Raffaele, reduce dal successo al Festival di Sanremo.

Dopo la consegna della lettera di invito da parte del postino di “C’è posta per te”, Barbara D’Urso è arrivata nello studio di Maria De Filippi con un abito nero con bustino stretto e gonna in tulle simile a quella delle ballerine. Sedendosi sul pouf, però, incrociando le gambe, ha mostrato qualcosa più del lecito, per così dire (clicca qui per vedere il video dell’incidente).

Raffele-Bruzzone glielo ha fatto notare, ma quando la D’Urso ha cercato di ricomporsi ha peggiorato la situazione: infatti per non aver più le gambe accavallate le ha sollevate, lasciando vedere quel che c’era sotto la gonna.

Ecco come racconta l’incidente piccante di Barbara D’Urso Michela Ardengo su Il Giornale: 

“Durante la puntata di ieri di C’è posta per te, Barbara d’Urso ha ricevuto l’invito a comparire davanti a “miss cronaca nera”, come si è autodefinita la finta Roberta Bruzzone, interpretata da Virginia Raffaele, e che ha interrogato la conduttrice di Pomeriggio 5 in criminologia televisiva.

Durante lo scambio di battute tra le due, separate dalla famosa busta, la presentatrice si è seduta in maniera scomposta sul pouff destinato agli ospiti del programma, incrociando le gambe, in direzione di Maria De Filippi.

Quando però la finta Bruzzone glielo ha fatto notare, Barbara d’Urso si è subito ricomposta, ma nel tornare in posizione frontale ha tirato su la gonna, aprendo le gambe, lasciando poco all’immaginazione”.

Immagine 1 di 34
  • Barbara D'Urso, incidente  a C'è posta per te 6
  • Virginia Raffaele - Roberta Bruzzone e Barbara D'Urso
Immagine 1 di 34

PER SAPERNE DI PIU'