Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara D’Urso parla di Anna Marchesini, criticata sui social: “Sciacallo”

ROMA – Anna Marchesini è sempre stata restia a discutere i suoi affari privati in pubblico, tanto più in televisione. Una donna che ha sempre tenuto alla sua privacy, particolare che forse è sfuggito a Barbara D’Urso, che nella puntata di Domenica Live del 18 settembre ha invitato l’ex marito Paki Valente, lasciando che lavasse i panni sporchi della sua famiglia in televisione. Una intervista che non è piaciuta ai telespettatori, che sui social network hanno accusato la conduttrice di Mediaset di essere uno “sciacallo” e di aver mancato di rispetto all’amata attrice, morta lo scorso luglio.

Sono stati tanti i cinguettii su Twitter che hanno puntato il dito contro Barbara D’Urso e il suo servizio di Domenica Live in cui Paki Valente ha parlato del divorzio e della figlia avuta dall’attrice, a cui ha indirizzato una lettera spiegando di non vederla da 3 anni e di desiderare di incontrarla ancora. Un servizio che ha attirato le ire del popolo di Twitter, che all’hashtag di #domenicalive lo ha definito “squallido” e ha riservato alla conduttrice accuse di sciacallaggio. Il sito dell’Huffington Post ne riporta alcuni:

“Cara Anna Marchesini scusaci per quello che la D’Urso e tutta Domenica Live stanno facendo…”

“Trovo squallido infangare la memoria di Anna Marchesini. Ma la colpa è di Barbara D’Urso che glielo sta permettendo. Sciacallo#domenicalive”

“La D’Urso mi fa un po’ schifo…Anna Marchesini non c’è più e lei specula sulla sua morte”

“Funari, Bramieri, Sordi, Marchesini e l’odiosa mania della D’Urso di districare gli intrighi familiari post mortem”

“La d’Urso è libera di fare quello che vuole (purtroppo) ma speculare sulla morte di Anna Marchesini è proprio da poveracci”.

“Se la Marchesini non è mai andata dalla D’Urso un motivo ci sarà. Giusto da morta potevano farla entrare in quella fogna.#vergognalive”

“La D’Urso come al solito parte con la melma con l’ex della Marchesini che aveva anche tentato di portarle via la figlia”.

Questi solo alcuni dei cinguettii decisamente arrabbiati da parte di chi non trova giusto portare in televisione le vicende private della Marchesini, soprattutto dopo la sua morte.

Immagine 1 di 32
  • Barbara D'Urso, sismografo nelle zone del terremoto: così durante diretta...
  • Barbara D'Urso news: torna la Dottoressa Giò
  • Maria Elena Boschi-Barbara D'Urso: incontro in un locale a Roma
  • Barbara D'Urso con Manuel Otero Martì
Immagine 1 di 32

PER SAPERNE DI PIU'